salve a tutti, anch`io sono nuovo nel settore, sono di padova ma vivo a sofjia (bulgaria)
la mia "esperienza " personale, che grazie a voi sta aumentando, e` stata piuo meno questa:
ho un` amico che vende legname al nord che mi ha detto: ma ai che ogni giorno vedo camion arrivar dalla bulgaria..... ho dato un` occhiata in giro (6 mesi) fra metri cubi , tonnellate, trasporti
rovere ( quercia) : ho capito dopo che era la stesssa cosa..... faggio ,carpo.... carpo ma cos`e` sto carpo non lo sapevo in italiano..... spiegalo tu ai bulgari.... e ancora devo ringraziare voi se adesso qualcosina ci capisco..... e devo dirre che come settore e` interessante, prima non pensavo non pensavo...
comunque dopo tante avventure e` partito il primo camion e poi altri....
e adesso sto pensando anch` io di non fare solo piu` il mediatore......
a conti fatti la spesa pero`non e` uno scherzo
trattore
motoseghe
teleferica dove e` possibile 9qui tutti solo cavalli, ma non del motore..... hiiiiiiiiiiii
macchina per spaccare e taglio ( qui non c`e` l` ha nessuno)
anche roba usata 50 60 mila?
ah dimenticavo e le mazzette? quile aste le gestisce lo stato.....
e anche se onestamente i clienti ne ho...... ci sto pensando.....
quindi la mia opinone e` che fare il passo cosi` da zero senza un po` di clintela.....
prova afare prima il mediatore se copri poi le spese pensa afare il passo in proprio
la mia "esperienza " personale, che grazie a voi sta aumentando, e` stata piuo meno questa:
ho un` amico che vende legname al nord che mi ha detto: ma ai che ogni giorno vedo camion arrivar dalla bulgaria..... ho dato un` occhiata in giro (6 mesi) fra metri cubi , tonnellate, trasporti
rovere ( quercia) : ho capito dopo che era la stesssa cosa..... faggio ,carpo.... carpo ma cos`e` sto carpo non lo sapevo in italiano..... spiegalo tu ai bulgari.... e ancora devo ringraziare voi se adesso qualcosina ci capisco..... e devo dirre che come settore e` interessante, prima non pensavo non pensavo...
comunque dopo tante avventure e` partito il primo camion e poi altri....
e adesso sto pensando anch` io di non fare solo piu` il mediatore......
a conti fatti la spesa pero`non e` uno scherzo
trattore
motoseghe
teleferica dove e` possibile 9qui tutti solo cavalli, ma non del motore..... hiiiiiiiiiiii
macchina per spaccare e taglio ( qui non c`e` l` ha nessuno)
anche roba usata 50 60 mila?
ah dimenticavo e le mazzette? quile aste le gestisce lo stato.....
e anche se onestamente i clienti ne ho...... ci sto pensando.....
quindi la mia opinone e` che fare il passo cosi` da zero senza un po` di clintela.....
prova afare prima il mediatore se copri poi le spese pensa afare il passo in proprio
Commenta